Janeadavi replied

296 weeks ago




InHumanoids > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ero un bambino degli anni '80 e ho avuto la mia parte di cartoni animati che sono diventati un punto fermo di me come l'infanzia "Transformers", "G.I. Joe & quot ;, lo chiami, sì, a seconda del decennio in cui siamo nati, tutti abbiamo avuto questi spettacoli. Ma a volte ci sono quegli spettacoli che a volte ci passano accanto, che potremmo non essere stati in grado di guardare perché eravamo troppo concentrati su altri spettacoli come quelli che ho menzionato. Non ho mai sentito parlare di questo spettacolo fino a molto tempo fa, ma in un certo senso è un grande sentimento perché come tutte le gemme del radar molto simili nello show è stato come fare una grande scoperta. <br/> <br/> One delle cose che fanno risaltare questo gioiello sotto il radar è solo che era qualcosa che non avevamo mai visto prima e che ancora non è esistito fino ad oggi, ha davvero preso delle occasioni così come prima del tempo, immerso in un territorio oscuro senza insultando la nostra intelligenza o annaffiandosi. Ci ha dato quello che volevamo veramente essere intrattenuti e che i cartoni animati potessero davvero compiere il passo successivo. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato ispirato da alcune delle storie di H.P. Lovecraft (che rende questo spettacolo più interessante visto che sono un fan dell'autore e delle storie) dal momento che lo spettacolo tratta di antiche creature e civiltà possibilmente provenienti da altri mondi insieme a scienziati malvagi che vanno oltre i loro confini per ottenere potere o conoscenza proibita. Quindi mi è davvero piaciuta la trama / s, cosa li rendeva divertenti e divertenti a causa di quanto assurde, strane, persino incoerenti alcune di esse sono come la prevenzione della Statua della Libertà che sposa uno degli Inumanoidi non è mai spiegato perché causerebbe grandi danno. E anche la trama si sviluppa costantemente mentre lo spettacolo utilizzava la struttura seriale in sviluppo molto simile ai nostri programmi attuali "Battlestar Galatica" (versione revival) e "The Walking Dead"; è stato grandioso e rivoluzionario per il suo tempo, perché ci fa meravigliare e desideriamo sapere di più di ciò che accadrà dopo. <br/> <br/> L'animazione penso sia fantastica e non sembra nemmeno un cartone animato degli anni '80 ma sembra uno degli anni '90 ed è per questo che ritengo che sia trattenuto perché era in testa a se stesso in quella categoria, mi piacciono i disegni dei personaggi del nucleo di Exo Suits of Earth e le loro abilità, insieme agli umani che li controllano ma la maggior parte è importante che gli Inumanoidi siano buoni e cattivi, i loro impressionanti nemici hanno caratteristiche fisiche impressionanti che li rendono bizzarri, minacciosi ma freddi e le capacità di andare con loro. Insieme con i disegni di fondo delle grotte e le misteriose antiche civiltà che sono impressionanti e ti fa venire voglia di esplorare di più. Mi piace anche l'atmosfera oscura e la sensibilità dello spettacolo, ci sono momenti in cui lo spettacolo è stato piuttosto spaventoso, ma è stato divertente. È come in un giro di carnevale nella Haunted House, dove saltano fuori le cose ma non ti fanno male. <br/> <br/> Per quanto riguarda i personaggi, sono praticamente ciò che hanno deciso di fare, negli anni '80 i personaggi più animati non hanno mai avuto una vasta gamma di approfondimenti, motivo per cui escono in due dimensioni in una persona. I personaggi di Earth Core sono tutti un po 'blandi ed è per questo che non riesco a pensare ad un favorito, tranne che ad un Suit EXO preferito, che è Auger armato del trapano che fa il maggior danno.Sono davvero i personaggi Inumanoidi che rubano e fanno lo spettacolo, quindi è il titolo, il mio preferito è Decompose dal fatto che sia doppiato dal defunto grande Chris Latta, il design che è un dinosauro zombi, alcuni dei suoi personaggi che sono inquietanti e quasi un po 'divertente a volte, ma anche le sue abilità come intrappolare la gente nella sua cassa toracica che è fredda anche se incoerente perché ciò significherebbe che la persona dentro potrebbe attaccare i suoi organi interni vitali sebbene non facciano mai ciò che è strano. Ma il potere zombi di Deompose è tattile e nemmeno il morso comune, che gli dà un vantaggio perché chiunque tocchi diventa un soldato per il male. <br/> <br/> E ciò che fa risaltare questo spettacolo è nella sua azione che può essere veramente pazzi, vedere le guerre civili e le guerre mondiali Le statue 1 e 2 prendono vita e sparano agli Inumanoidi, un Inumanoide con uno stomaco trasparente che inghiotte il Nucleo della Terra e trapana anche se il mostro versa il suo intestino o fluido digestivo dappertutto ; Non voglio dire molto di più devi vederlo da solo, ma ci vorrebbe più di un orologio da quando sta succedendo così tanto. <br/> <br/> La sigla è decente, che per me è l'unica parte debole dello spettacolo non è davvero memorabile come la maggior parte dei temi animati che conosco e amo. Le uniche cose brutte sono questo spettacolo, proprio come la linea dei giocattoli non è durata a lungo, anche se io ero troppo male perché sentivo davvero che questo franchise poteva essere più se avesse avuto più tempo. Potremmo avere nuovi mostri buoni e malvagi, potrebbero esserci alcuni nuovi personaggi di Earth Core, le trame potrebbero essere ancora più oscure, i personaggi più sviluppati; hanno davvero perso l'occasione per un'altra grande franchigia. Un altro è che non ha una versione corretta con tutti gli episodi, si spera che da qualche parte intorno alla linea avremo se possibile. Penso che non mi dispiacerebbe vedere un revival al franchise, da alcuni degli spettacoli animati che abbiamo secondo gli standard odierni penso che possa essere fatto, ma questo è solo un pio desiderio. <br/> <br/> Gli inumanoidi sono un gemma sepolta da scoprire. <br/> <br/> Voto: 3 stelle
Questo non era uno dei migliori cartoni animati degli anni '80, soprattutto perché i giocattoli non erano così belli e lo spettacolo era strano. Da quello che ricordo, una squadra di 3 ragazzi ha avuto avventure nei principali mostri da combattimento della terra. Avevano questi enormi abiti corazzati che dovevano indossare per andare lì, naturalmente. Penso che la tuta di un ragazzo avesse grossi artigli, un'altra aveva esercitazioni … cose di cui avresti avuto bisogno per andare in giro nel cuore della terra.
Ricordo gli Inumanoidi quando erano molto giovani mentre apparivano nella televisione greca erano qualcosa di diverso perché contenevano così tanti mostri. Se si guardano le zone infantili dei canali greci privati ​​odierni, si sorprenderà di come i mostri infestati vengano confrontati con le vignette equivalenti dei miei gioventù. Le serie che diedero il via alla moda furono gli Inumanoidi che con la loro musica memorabile ridacchia e molti mostri, iniziarono questa tendenza che ora è diventata l'offerta principale per la gioventù ellenica e universale (immagino) il suo frutto mostruoso. Davvero un trend setter in Grecia, anche se sospetto che non sia stata una grande novità nel mondo di lingua inglese da cui ha avuto origine.
Quattro scienziati, Auger, Bright, Armstrong e Herc, chiamati collettivamente Earth Corps, vengono chiamati quando tre giganteschi mostri antichi chiamati Inumanoidi vengono liberati accidentalmente dall'esplorazione dell'uomo. Earth Corps si allea con i misteriosi uomini di Redwood e le persone di granito per ricatturare questa minaccia prima che i tre possano conquistare il pianeta. Esplorano il sottosuolo, salvano il nucleo del pianeta e generalmente combattono il male. Si imbattono anche in uomini d'affari affamati di potere, pazzi leader militari russi, creature del sottosuolo e persino salvano la Statua della Libertà dal dover sposare un Inumanoide quando viene alla vita e viene corteggiata dal malvagio Metlar. /> <br/> Basato sulla linea di giocattoli Hasbro con lo stesso nome, e trasformato in un cartone animato dalle stesse persone che hanno fatto GI Joe e Transformers (riconoscerai molte voci familiari). <br/> <br / > Questa serie è stata raggruppata in piccoli segmenti con spettacoli come Gem e the Holograms, Bigfoot e Muscle Machines e Robotix e trasmessa la domenica mattina del 1986. Tutti i piccoli segmenti erano legati insieme in spettacoli più lunghi per l'uscita video solo su Beta per molti anni, ma di recente ha reso il suo modo di VHS e DVD.
Ricordo di aver visto "Gli Inhumaniod" alla fine degli anni '80, mentre ero in un centro di riabilitazione. Dovevamo guardare la TV a certe ore e accadeva che coincidesse con la trasmissione televisiva dello spettacolo. Mi sono subito interessato al cartone animato e penso che il mostro dal centro della terra fosse bello. Credo che sia stato Metlar, Tundro e Decompose, il personaggio di Decompose era il favorito, aveva un bell'aspetto e avrebbe semplicemente urlato '' Decompose '' e le masse si sarebbero trasformate in menti zombi pronti a fare i suoi ordini. Non ricordo il resto della trama però, qualcuno potrebbe aiutarmi? Ricordo solo alcuni scienziati che esploravano all'interno di una montagna e incespicavano sugli "Inhumaniod". È stato divertente finché è durato !!


374e6bdcca
Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet full movie in italian 720pLa citt della paura movie mp4 downloadThe Mummy RaiderBarbecued Batman download di film mp4Love is Tough full movie free downloadFalling scaricare filmA Day in a Life hd full movie downloaditalian movie download GhostStar Trek Continues full movie free downloadMax Steel film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.