Janeadavi replied

299 weeks ago




Ninja Terminator > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Se qualcuno si è seduto per guardare un film decente di Jackie Chan o di Bruce Lee e ha pensato a se stesso 'Aspetta, sai cosa lo renderebbe migliore? Brutti combattimenti ninja che hanno poco a che fare con la storia vera e propria, una storia che non ha assolutamente senso, e alcune delle stranezze casuali mai viste sullo schermo, farebbero un film GRANDE! " Quindi Ninja Terminator potrebbe essere il film per loro. <br/> <br/> Tuttavia, se aggiungessero: "Inoltre, mi piacerebbe vedere una scena d'amore ambientata in Pink Floyd's Echoes, due volte, e forse un ragazzo in una parrucca bionda senza motivo ". Quindi 1) Ninja Terminator IS per loro e 2) Hanno poteri pre-cognitivi inquietanti e ultra-specifici. <br/> <br/> Ninja Terminator prende l'intera etica del film 'così male va bene' a livelli stratosferici, anche oltre film come Troll 2. Ciò che funziona qui è il film in cui Godfrey Ho affronta le sue solite battaglie ninja è quasi pazzo come le stesse battaglie ninja. Giuro, ci deve essere un combattimento di kung fu ogni cinque minuti, ognuno di loro diventa sempre più strano fino alla penultima battaglia sulla spiaggia (seguita solo, ovviamente, dalla bizzarra resa dei conti del ninja). <br/> <br / > Senza entrare nello specifico e rovinare le cose, farò una lista vaga di ciò che è matto per questo film: 1) Pink Floyd e Tangerine Dream sulla colonna sonora. 2) Cambiamenti di costume di secondo ninja diviso 3) Uso strano di giocattoli per bambini 4) Granchi 5) Giacche di pegno 6) Giacca casuale cambia 7) Piedi che scavano sabbia 8) Rimozione di parrucca drammatica 9) ecc ecc … <br/> <br /> Ho visto alcuni di questi film ninja finora, ed è di gran lunga il più grande che abbia mai visto. <br/> <br/> A proposito, se ti piacciono i film buoni, basta invertire tutto ciò che ho 'ho detto e prendilo come un avvertimento.
Per prima cosa un'osservazione e che evidentemente sono state le donne cinesi negli anni '80 a non radersi le loro fosse o almeno questo è quello che ho visto in Ninja Terminator, due volte. <br/> <br/> Ora che ho tolto di testa ciò che riguarda il film, beh, è ​​semplice con & quot; Ninja Terminator & quot; puoi aspettarti un film d'azione che sveli tutti i tratti distintivi del regista Godfrey Ho - è del tutto tipico del suo lavoro e una bella rappresentazione della sua maestria dei ninja-film degli anni '80. Questo film è molto impegnato con la formula kick, punch e yell, in quanto ci devono essere almeno una dozzina di scene di lotta (spesso montate in modo rozzo, che portano risate extra) stipate in 88 minuti di film e diversamente da "The Ultimate Ninja"; (un lavoro di taglio e incolla totalmente incoerente) questo film è più coerente, avendo una parvenza di pensiero logico alle spalle e come nella maggior parte dei film, ha solo una trama da seguire, che è contraria a quanto visto in The Ultimate Ninja. Vai all'incompetenza e alla totale mancanza di gusto (ad esempio, un dialogo insipido, un vistoso spartito di sintetizzatori, lo strappo di titoli di film famosi: Ninja TERMINATOR) I film di Ho sono sempre un bel film al cinema e un vero scrigno di spazzatura -cinema. <br/> <br/> Con Ninja Terminator la fatturazione superiore va ingannevolmente a Richard Harrison, ma in realtà è molto più un film di Jack Lam (come "Jaguar Wong"), che ha il fatto di avere tre volte più tempo sullo schermo. Jack Lam (di discendenza giapponese se non sbaglio) è una macchina da presa e un'artista marziale di prim'ordine, che sembra essere naturale davanti alla macchina da presa, dato che infallibilmente trasmette fiducia (fino all'arroganza) ogni volta e dovunque si trovi e in scena dopo scena, sconfigge facilmente i suoi avversari con la sua superiorità nelle arti marziali; spesso visto come una chewing gum casualmente, mentre lampeggia una serie di sorrisi e sorrisi presuntuosi mentre sta dando dei calci ai suoi avversari e in seguito capiterà tipicamente il momento con una battuta sarcastica. Io per primo spero solo che Jack abbia i piedi assicurati, perché è molto occupato con lui ". La coreografia del combattimento questa volta è di prim'ordine, se non un po 'ripetitiva, il che è pressoché inevitabile con più di una dozzina di battaglie che si scatenano. <br/> <br/> La trama ancora una volta ruota intorno a questa piccola statuetta d'oro conosciuta come il "guerriero ninja d'oro" & quot; (che si scompone in tre pezzi separati) che, come prima, è stato rubato e chiunque possieda l'intera statua sarà il più potente ninja della terra - o in altre parole avrà la supremazia tra i ninja.Come tutti i film ninja di Godfrey Ho, il fattore formaggio è semplicemente fuori dalle classifiche, alcune scene più di altre, ad esempio le scene che risuonano coinvolgendo giocattoli a batteria alti 8 pollici (ad es. Trasformatori a strappo per mercato orientale) con luci lampeggianti, consegna & quot; oppure & quot; i messaggi e più tardi gli stessi giocattoli sono stati visti per i nastri VHS … così il signor Ho ha scelto di far avanzare la trama dei film … solo negli anni '80. Inoltre, come non prendere sul serio una figurina Transformer fuori marca il cui messaggio è: & quot; Traditore, ascolta. - Hai solo tre giorni - per tornare - il guerriero ninja d'oro - al nostro padrone. - Ascolta e amp; obbedire. <br/> <br/> Come per i suoi film di quell'epoca, tutte le voci degli attori sono doppiate, ma le parole per una volta si avvicinano effettivamente al loro movimento delle labbra, ma non sono sicuro di In questo modo, preferisco che il dialogo sia il più fuori sincrono possibile - solo per l'umorismo. Come con questi film terribili di Ho, il suono è sempre estremamente acuto e viene caricato sia con musica dal suono terribile del sintetizzatore o musica presa da altri film (come la musica di John Barry da "The Deep") e ovviamente non sarebbe giusto senza farlo troppo con gli effetti sonori, perché dopotutto quando qualcuno calcia o preme l'aria fa un forte rumore swooshing, giusto? Il film termina con un trio di ninja che lo domina per la proprietà del "guerriero ninja d'oro" & quot; su alcune falesie a picco sul mare. In questa lotta finale si svela un'orgia di ninja gimmickry, un turbine di azione in cui l'élite ninja tira fuori ogni trucco nella loro borsa. Questa scena termina in una raffica di spettacolari nin-jastic high jinks e poi all'improvviso & quot; BOOM & quot ;! <br/> <br/> The End. <br/> <br/> Questi sono davvero dei grandi film terribili. Per chi non lo sapesse, se si tratta di film di ninja di seconda scelta che si cercano, andare con la scelta più ovvia, l'out-put del signor Ho 80 è la vera crema del raccolto del genere. Inizia il rullo di tamburi & quot; Godfrey Ho's Ninja-Schlock-Theater & quot; presenta (aggiungi QUALSIASI titolo dei DOZENS che è uscito negli anni '80 e '90 - "Ninja Knight Thunder Fox" è il più cattivo di tutti loro. <br/> <br/> Tieni le orecchie aperte, nel mezzo del film sentirai la parola & quot; ninja & quot; pronunciato & quot; ningur & quot; in almeno tre occasioni. Inoltre, prendi nota del pazzo telefono Garfield: non si poteva e non si dovrebbe mai prendere sul serio questi film, ma sono divertenti. Il mio desiderio è che sul mercato ci sia un enorme cofanetto ninja-gufo di Godfrey Ho (di 25 dischi o più). Fai che succeda Ho-Man.
Un idolo dall'aspetto economico che si divide in tre parti garantisce all'immunità del portatore spade di gomma di tutti i tipi. Ma solo se tiene tutte e tre le parti! In realtà, funziona con un solo bit, come dimostrato da uno dei ninja baffuti a metà del film che, con un colpo mortale come una lama di ninja, uccide completamente la logica di trama magro che il film è riuscito a ricostruire a questo punto. In un primo momento sembra che l'intero film sarà solo la gente che si picchia in un giardino del centro commerciale, ma la trama inizia a svilupparsi verso qualcosa di simile a una storia più avanti. <br/> <br/> Nel frattempo, Jaguar Wong vaga per essere coinvolto con i rapimenti e il suo ex amante intrigante. Ovunque faccia gruppi di tre o quattro uomini lo attaccano debolmente fornendo riempimento intermittente per la trama già vaga. <br/> <br/> Tutto ciò suona abbastanza ragionevole e par per il corso, ma ci sono alcune aggiunte decisamente strane.Il maestro ninja usa un allegro telefono di garfield, ad esempio, lo scagnozzo di medio livello indossa una parrucca da donna senza spiegazioni e il cattivo consegna i suoi messaggi tramite giocattoli robotici per bambini economici che qualcuno deve aver dovuto camminare fino alla porta e posizionare, rendendo sono meno nello stile ninja di stealth che dire scivolare la nota sotto la porta. <br/> <br/> Ho preso qualche risata da questo film, è brutto ma in senso buono. Il mio pezzo preferito era il modo in cui il maestro ninja era in grado di nascondere completamente la sua doppia moglie ninja da sua moglie la cui più grande preoccupazione nella vita sono i granchi che sta fumando per la cena che fugge. Persino fermare uno che fugge scagliando uno shuriken attraverso la stanza non sembra destare i suoi sospetti!
che cosa è per il tè? oh è uno dei tuoi piatti preferiti. granchi al vapore? niente granchi ubriachi. Cos'è quello? una famosa citazione da un film davvero sorprendente. ci sono così tante teorie su questo film come il camouflage Les, che in realtà è un crabber di vapore Les. c'è anche Rabson che potrebbe o non potrebbe essere stato ucciso dal malvagio Della e dalla brigata rossa di Radisson. un momento davvero commovente nel film è quando Arny pronuncia un discorso emotivo al funerale di Rabsons. "Hanno trovato frammenti di metallo nel suo corpo", "perché qualcuno farebbe una cosa del genere". oh poi ci sono i fratelli Al come Elvis AL, AL sportivo e AL anni settanta. grandi spettacoli da parte di tutti. comunque è la battaglia tra il camuffamento Les e il raddison rosso che ruba lo spettacolo. guarda questo film mentre sei divorato e tutto diventerà chiaro.
Questa è veramente la più grande pepita di manna cinematografica emanata dalla fabbrica dei sogni che è (o era) la stalla dell'IFD. Godfrey Ho e Joseph Lai - i maestri del cinema, in verità, più potenti di quella sdolcinata Spielberg - sicuramente sapevano come eliminare queste gemme. <br/> <br/> Questa opus in particolare è una meraviglia. Scopri il genio del maestro ninja Richard Harrison, con il suo telefono Garfield, il suo debole per shurikening di granchi indifesi, e i suoi comunicati dall'impero dei Ninja ricevuti tramite un robot meccanico. A questo punto, il mio cervello si è sciolto in poltiglia. <br/> <br/> Tuttavia, le abilità di kicking di Hwang Jang Lee e il carisma non diluito di Jaguar Wong - l'uomo più cool della storia del kung fu cinematografico - mi hanno tenuto inchiodato allo schermo come un coniglio nei fari. Quanto al fatto che il nostro eroe abbia mai trovato il ristorante di Michiko non è chiaro: ho trovato difficile vedere attraverso le lacrime di risate isteriche. Altamente raccomandato per una serata di divertimento da ninja ubriaco. Oh, e granchi ubriachi, naturalmente.

Three martial-arts students search for the Golden Ninja Warrior, a statue reputed to have magic powers.
3a43a2fb81
Le avventure di Hooten The Lady full movie hd 1080pCompadres full movie hd 1080p download kickass movieThe Throne of Fire download movie freeFighting Back song free downloadMission: Impossible - Fallout full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie A Flying Jatt in italianMeteor - Distruzione finale in italian free downloadUntitled Resident Evil Reboot download completo di film in italianothe God of War II full movie in italian free download hdmovie mp4 download
Please log in to post a reply.