Janeadavi replied

348 weeks ago

Singularity > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

L'inizio è stato grandioso, il concept è stato grandioso. Lo sviluppo del concetto è stato ben eseguito. Gli effetti speciali erano di livello AB, c'erano cose piuttosto interessanti, ma c'erano anche alcuni effetti piuttosto schifosi. <br/> <br/> John Cusack, perché hai accettato di fare questo film? <br/> <br / > La recitazione era così rabbiosa. Così male. La recitazione avrebbe potuto avere un grande impatto sulla qualità di questo film. Se la recitazione fosse buona e la sceneggiatura fosse stata scritta bene, sarei stato in grado di guardare oltre le qualità economiche del film. Come attore, questo è un cattivo debutto per Julian Schaffner - che è stato doloroso guardare in alcune scene. Julian ha difficoltà a sfruttare le emozioni più basilari della recitazione.Personalmente ritengo che non sia tagliato per questo settore e avrà problemi a interpretare ruoli importanti dopo questo film.
Mi dispiace per John Cusack. Deve essere disperato per finire nel film di questo povero. La recitazione è molto povera, gli effetti speciali sono molto poveri, la regia è scarsa. L'unica parte divertente è stata quella di lanciare un attore che assomiglia un po 'a Jennifer Lawrence e le danno persino una balestra. Molto utile per uccidere i robot. Questo film è spaventoso. Non ho potuto seguire fino alla fine. Spero per il tuo bene che non sprechi il tuo tempo con questa spazzatura.
Non posso credere di aver sprecato 1 1/2 ore della mia vita in questo. Sai che un film è brutto quando a metà strada stai solo aspettando che finisca. Questo film non ha qualità redentori.
Nel prossimo futuro, molte famiglie hanno un robot di VA Industries. Hanno prodotto robot combattenti per porre fine alle guerre ma sono accusati di altre guerre. Nel 2020, l'amministratore delegato Elias Van Dorne (John Cusack) avvia il computer AI Kronos e dichiara immediatamente la guerra all'umanità come la causa di tutti i mali del mondo. Altri 97 anni dopo, Andrew Davis è disarmato e corre da un robot assassino in una città deserta. Calia usa la sua ultima bomba elettromagnetica per salvarlo. <br/> <br/> John Cusack sembra stanco e vecchio. Certo, non possiamo essere giovani per sempre. È comunque un personaggio minore. Probabilmente ha trascorso un giorno su quel set per ritirare l'assegno. Oltre a Cusack e Carmen Argenziano, questi sono attori dilettanti che fanno la maggior parte del lavoro pesante. L'effetto speciale sembra anche dilettantesco con il lavoro a livello di studenti CG. L'azione spesso accade con i personaggi che fissano con ammirazione il CG in lontananza. La cosa più deludente è la mancanza di scenografia. Sono passati 100 anni nel futuro apocalittico e il mondo non è troppo cresciuto. I posti sembrano abbandonati, ma solo per pochi mesi al massimo. Non so nulla della produzione. Il budget è probabilmente troppo basso per dare un bell'aspetto. Ci sono anche elementi di brutta storia. Calia avrebbe dovuto capire che qualcosa non andava in Andrew sin dall'inizio. È così ovvio che stavo aspettando che succedesse quella svolta precisa. Ci sono innumerevoli altri problemi. Questo è solo un film B di livello inferiore.
Singularity è un film di fantascienza dall'atmosfera stranamente distopica, diretto dal regista esordiente Robert Kouba. Promette il mondo ma in realtà fornisce? Credo di sì. Sarebbe stato meglio se il concetto fosse più unico, e il cast era migliore, ma non succede sempre? Mi sono intrattenuto e mi ha lasciato il desiderio di saperne di più. <br/> <br/> Il film si muove a un buon ritmo e le esibizioni degli attori principali sono credibili e coinvolgenti. Se vuoi divertirti con un buon film indipendente, questo è un modo piacevole per passare un paio d'ore. <br/> <br/> C'erano abbastanza azione e intrighi per tenermi concentrato per tutta la durata film, e sono rimasto un po 'deluso quando i titoli di coda sono stati lanciati. Gli attori, che per essere onesti sono per lo più un gruppo di sconosciuti, hanno esibito spettacoli di cui essere fieri, e si sentiva il dramma nell'aria, anche quando avrebbero senza dubbio agito sullo sfondo del buon vecchio schermo verde. /> <br/> Consiglierei questo film ad un amico? Ben forniti godono di film nell'arena di fantascienza, di sicuro lo suggerirei come un ottimo modo per trascorrere una serata. Sebbene sia lontano dall'assegnazione di premi Oscar, Singularity è un divertimento divertente in un mondo distrutto.

In 2020, Elias van Dorne (John Cusack), CEO of VA Industries, the world&#39;s largest robotics company, introduces his most powerful invention–Kronos, a super computer designed to end all wars. When
b0e6cdaeb1
The Karate Kid full movie in italian 720pUn minuto per pregare, un istante per morire 720p10 secondi per fuggire download torrentBatman: The Killing Joke online freeD.E.B.S. movie download hdthe The Junkman full movie in italian free downloadMontecristo movie free download hdLone Survivor dubbed italian movie free download torrentDoctor Stranger full movie kickass torrentFuga per la libert online free
Please log in to post a reply.