Janeadavi replied

297 weeks ago




Il Senso Di Smilla Per La Neve > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

(spoiler ???) <br/> <br/> Ha una trama fantastica, tutto è stato girato molto bene. Tutto sembrava perfetto in superficie, ma c'era qualcosa che mi tormentava e non mi piaceva. Prima di tutto, ci sono troppi tagli. Taglia qui tagliato lì, flashback per questo. Non dare rammarico. <br/> <br/> Recitare è molto bello. Anche se Julia Ormond si comportava in modo eccessivo, specialmente quando soffocava il suo advesary che anche suo padre era sposato. (mi ricorda Deep Impact) ma in questo caso … Julia ha davvero afferrato il cavallo di questa donna. Era davvero necessario? Il regista ha fatto questo? Questo film aveva bisogno di più retroscena, penso. Il personaggio di Julia ha bisogno di più costruzione di ciò che viene mostrato qui. <br/> <br/> Devo ammettere che non ho visto Richard Harris in molti film. Solo in Harry Potter, quindi è stato un po 'uno shock che uccidesse un bambino. Oi … non uno dei suoi migliori lavori. <br/> <br/> 6/10 <br/> <br/> QUality: 4/10 Intrattenimento: 9/10 Replayable: 5/10
Smilla Jaspersen (Julia Ormond) è una solitaria che vive a Copenhagen e che fa amicizia con un giovane ragazzo Inuit della Groenlandia. È indesiderato e un giorno cade dal tetto del loro appartamento fino alla morte. A nessuno importa tranne Smilla. Solo il suo senso della neve la convince che è stato assassinato. La sua indagine si immerge sempre più in profondità in intrighi e pericoli. <br/> <br/> Questo ha una grande atmosfera. Adoro il tono desolato del nord innevato e della vita di Smilla.Julia Ormond personifica davvero il gelo di questo mondo. È il malumore che spinge la storia in un grande mistero. Ma entra in un territorio non realistico. Non è tanto un mistero quanto un'avventura d'azione. Il finale nel ghiaccio ha reso davvero tutto troppo bizzarro. L'umore delle parti precedenti è perso.
Nel Regno Unito questo favoloso film insolito ha avuto poco clamore, ed è stato mostrato nelle sale cinematografiche come "The Director's Chair" per gli intellettuali! Tuttavia, questo è stato incredibilmente ingiusto per il pubblico del cinema britannico che, nel complesso, si è perso questo dono originale e incredibilmente fotografato e accuratamente ben assemblato per l'era del cinema. Chi avrebbe immaginato che la nostra eroina potesse diventare detective, una persona estremamente intelligente, guardando solo la neve !! Questo film è un capolavoro dell'immaginazione. Sostiene la prova dell'acido - di essere stato osservato più di una volta. In effetti, la seconda e la terza visione mettono in risalto di più le sfumature che potresti perdere la prima volta. <br/> <br/> La direzione di Bille August è impeccabile. Julia Ormond era la persona perfetta per interpretare Smilla. Non ho alcuna critica di questo film, tranne che vorrei che fosse durato molto più a lungo, o che alcuni sequel avrebbero seguito a tempo debito. L'idea generale si presta in modo ammirevole a Ormond, che ha dato una performance avvincente e imponente nel trattare i frequentatori del cinema in un film spettacolare come questo. Ben fatto a tutti coloro che hanno avuto un ruolo da svolgere, non importa quanto piccolo, perché insieme hai prodotto un gioiello di celluloide indimenticabile. Grazie molto. Per favore, purrleeeeze …. presto un altro film 'Smilla'!
Non ho letto il romanzo, anche se temo di poterlo immaginare superiore a questo. Onestamente, ho smesso di guardarlo per anni. È bello che un danese l'abbia scritto e che un altro l'abbia diretto. E in realtà è stato parzialmente girato qui, così come, insolitamente, in Groenlandia, e si parla un po 'di Inuktitut. Semplicemente non sembra che qualcosa sia stato rinforzato allo scopo di metterlo sullo schermo d'argento, e il fatto è che deve essere più grande di quanto non faccia nella pagina. Per quanto riguarda ciò che viene tradotto dal libro, il mistero funziona bene. È piuttosto coinvolgente e ti fa pensare fino a un certo punto. Detto questo, sai chi c'è dietro nel momento in cui lo vedi, dal momento che * il punteggio diventa immediatamente minaccioso quando la telecamera lo mostra *. Questo ha i suoi momenti divertenti e umorismo occasionale. Le esibizioni sono grandiose, anche se questi attori di talento hanno fatto meglio a lavorare altrove. Ormond non riesce a rendere il personaggio particolarmente simpatico, e il suo accento non convince. Il montaggio e la cinematografia sono abbastanza piacevoli. C'è un linguaggio poco frequente, una certa violenza e una scena di sesso in questo. Lo consiglio a grandi fan di coloro che sono coinvolti nella sua produzione. 6/10
In un freddo giorno di dicembre a Copenaghen, un ragazzo di nome Isaia cade a morte dal tetto del condominio in cui vive. La visione ufficiale della polizia è che è scivolato e caduto mentre giocava sul tetto. Smilla Jaspersen, una vicina di Isaia e sua madre, non accetta che la sua morte sia stata un incidente. Isaia aveva paura dell'altezza, quindi era improbabile che avesse giocato sul tetto; inoltre, le orme nella neve non supportano la versione della polizia. Smilla decide quindi di iniziare la sua indagine per scoprire cosa è successo veramente. <br/> <br/> Isaia e sua madre appartenevano alla minoranza groenlandese della Danimarca, e Smilla stessa è cresciuta in Groenlandia, figlia di un padre danese e madre groenlandese. Ha circa trent'anni e lavora come matematica indipendente ed esperta di fisica del ghiaccio e della neve, anche se non ha titoli accademici formali. Scopre, tuttavia, che il padre di Isaia era un dipendente di una società mineraria danese e che morì in circostanze misteriose durante una spedizione in Groenlandia organizzata da questa società. Comincia a sospettare che anche la morte di Isaia sia in qualche modo legata alla compagnia, e apprende che stanno organizzando un altro viaggio a Gela Alta, una piccola isola al largo delle coste della Groenlandia, anche se non sa quale sia l'obiettivo di questo viaggio . Tuttavia, lei crede che la chiave del mistero risieda su questa remota isola e si unisca all'equipaggio della nave come hostess, proprio davanti alla polizia che si risente della sua interferenza nel caso e sta cercando di arrestarla. <br/> <br/> Questo è stato uno di quei film che ho apprezzato più del romanzo originale. Il libro di Peter Hoeg era in qualche modo reminiscente di un film. Il primo semestre, con il suo ambiente urbano, il suo duro e grintoso investigatore e la sua proposta di una rete di corruzione e malversazione in alto, mi ha ricordato un film noir di Humphrey Bogart, e la seconda parte, ambientato sulla nave come fa la sua strada attraverso il ghiaccio artico, di una di quelle versioni filmate dei thriller di Alistair MacLean che erano così popolari negli anni Sessanta e Settanta. Ho scoperto, tuttavia, che ha sofferto di una trama troppo complessa e che si muoveva troppo lentamente per lavorare come un thriller.La versione di Bille August rimuove parte della complessità della trama e si muove a un ritmo più veloce. La rivelazione su esattamente cosa si trova sotto il ghiaccio viene prima nel film di quanto non faccia nel libro - forse August si rese conto che il finale del libro, più fantascienza che scientifico, era uno dei suoi punti deboli, e voleva ottenere questo dettaglio fuori del modo per permettere alle scene finali del film di concentrarsi maggiormente sulla battaglia tra Smilla e i cattivi. Il film mantiene, tuttavia, il senso atmosferico del luogo del libro - ci sono stati alcuni meravigliosi scatti di Copenaghen in inverno e del ghiaccio artico. <br/> <br/> Julia Ormond sembrava essere la grande novità della metà del cinema novanta. Il suo ruolo in 'Smilla's Sense of Snow' ha seguito ruoli da protagonista in tre grandi film di Hollywood, "Legends of the Fall", "First Knight" e "Sabrina". Da allora sembra essere scomparsa del tutto dal radar e mi sono spesso chiesto cosa le sia successo .. La sua esibizione in Smilla è comunque buona e lei è un'eroina accattivante. Piuttosto più attraente, in effetti, del personaggio originale di Hoeg, che combina un forte senso di giustizia con un dono di maleducazione e sarcasmo. Tra gli altri attori, il migliore è stato Richard Harris come il cattivo principale, anche se probabilmente era molto più anziano del personaggio immaginato da Hoeg. <br/> <br/> Anche se è molto diverso nel suo stile visivo, questo thriller atmosferico è forse il più vicino che il cinema moderno tratta di film noir vecchio stile. Nonostante i suoi punti deboli, è rimasto sempre visibile. Ha confermato il mio punto di vista (basato su "Pelle il Conquistatore" e "La casa degli spiriti") che Bille August è un regista di grande talento. 7/10

Based on Peter Hoeg&#39;s bestseller, this film is set in snowy Copenhagen where a small boy is found dead after he fell off a roof. Smilla Jasperson, a close friend who lives in the same house begins
3a43a2fb81
the Doosukeltha full movie in italian free download hdLast Three Days full movie online freeMy Life as a Teenage Robot full movie in italian free download mp4Thanedaar download torrentLa notte dei falchi full movie hd 1080p: download di film interi in hdWho Finds a Friend Finds a Treasure downloadFatal Instinct full movie in italian free download hd 720pLongshot download di film mp4Howlers online gratuito
Please log in to post a reply.