Janeadavi replied

299 weeks ago




Gli Incredibili - Una Normale Famiglia Di Supereroi > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Guardare questo film ti porta dritto verso l'intrattenimento e il divertimento.Vuoi veramente rivedere il film di nuovo! Ci sono alcuni aspetti che non mi piacciono del film, uno di questi è stato il malvagio per tutta la durata del film e alla fine è diventato un semplice, pessimo personaggio sciocco! Ma questo merita un 9 perché tutto ciò che vogliamo è un momento piacevole e divertente guardando i film! Pixar Disney non manca mai di intrattenere la maggior parte del pubblico
Questo film per me è più che semplicemente incredibile; È all'altezza del titolo e scoppia attraverso di esso come la straordinaria velocità di Dash. Questo film è uscito nel 2004 ed è stato il primo passo di Pixar nel regno di PG e ci sono riusciti con facilità. <br/> <br/> Il primo è la trama; Il film inizia con un botto e la vita di Mr.Incredible. Siamo quindi introdotti in una città in cui il crimine è quasi in ogni angolo e i supereroi governano la città. Il modo in cui il flusso della storia è eccellente; È incredibile con sequenze e battaglie piene di azione con alcuni momenti umoristici, ma con alcune allusioni per il pubblico più anziano. 9.5 / 10. <br/> <br/> Il prossimo è l'ambiente; È solo la città e i luoghi che vedresti in uno show di supereroi degli anni '90 come Superman o Batman, ma in questo film è dettagliato e si distingue nel modo migliore. Dalle isole alle case all'edificio di Edna, è semplicemente eccellente. 9.5 / 10. <br/> <br/> Ultimamente sono i personaggi: i supereroi di questo film sono eccellenti per avere i loro spin-off e Brad Bird (il regista del film) ha preso quasi tutti i superpoteri che conosciamo e vogliamo e li ha fatti lavorare su ogni personaggio; Da invisibilità e campi di forza (Violet), a super velocità (Dash), a super forza (Mr.Incredible). Ci sono 2 personaggi che devo sottolineare: la prima è la modalità Edna. Per una piccola persona come lei, può sicuramente esprimere la sua personalità e per il lavoro che ha, che è il design della moda per i supereroi, ne ha bisogno. La personalità che mostra è una grande combinazione di sfacciata, passione e intelligenza. Ho detto che lei mostra una sensazione che ti dice che è un passo avanti? Non puoi fare a meno di come lei. In secondo luogo è Incrediboy. Chi sapeva che un ragazzo che era un grande fan di Mr. Incredible potrebbe trasformarsi in un furfante astuto e maniaco di nome Sindrome? Il suo obiettivo è vendicarsi dei supereroi eliminandoli con le sue creazioni diaboliche e maniacali come l'Ommitroid, così da poter essere l'unico eroe al mondo. Questo è il motivo per cui è uno dei migliori cattivi di sempre! Bottom line: Questi sono supereroi che vorresti fossero reali e il resto dei personaggi spiccano, in particolare Frozone; È davvero un "figo" & quot; tipo. (Prendi?) Per i personaggi, 9,75 / 10. <br/> <br/> Alla fine, The Incredibles ottiene un 9.6 / 10.Questo film qui è super fantastico! Dimentica & quot; The Avengers & quot ;, questo è il vero film di supereroi secondo me. Non c'è da stupirsi perché questo film ha vinto 2 Oscar! Consiglierei questo film a qualsiasi supereroe o fan della Disney ea chiunque sia un bambino nel cuore; Un film incredibile merita incredibili consensi di animazione.
Beh, adoro il comico del super-eroe, la mia era preferita era la gamma DC dalla metà degli anni '60 alla fine degli anni '70, quindi questa caratteristica Pixar della famiglia Incredible è stata una vera delizia per i miei occhi dolenti e suona molto meglio di qualsiasi numero di simulazioni di azioni di vita a cui Hollywood è molto presa in questo momento. <br/> <br/> Ovviamente è tutto nella scrittura, con una sceneggiatura che non funziona solo come un'avventura comica, ma ovviamente con tutti quei furbi , ma mai condiscendente scava al fascino adulto con personaggi comici con i loro costumi ridicoli e, naturalmente, problemi personali. Quando non è assorbito dall'intelligente trama o ridendo a crepapelle ad alcune battute mortali assassine ("Mi hai fatto monologare e intonare la sindrome del cattivo padrone come la sua lentezza lascia a Mr Incredible qualche prezioso tempo di fuga), ovviamente essendo una Pixar" produzione, mi meravigliavo dell'animazione che descrive varie acrobazie super con estrema facilità. <br/> <br/> La caratterizzazione di tutti i personaggi è superba, con cenni a "The Simpsons", & quot; Fantastic Four & quot; e persino "Married With Children", più la colonna sonora musicale, derivato da James Bond, è anche perfettamente simpatico.Anche le caratterizzazioni vocali sono meravigliose. Ci sono anche vari sottotitoli ben segnalati in gioco, per lo spettatore più perspicace, meglio e più succintamente gestito che in qualsiasi film di Iron / Spider / Super / Batman che ho visto e c'è anche qualche dettaglio delizioso nella scrittura (testimone La scomparsa della sindrome fino a quel suo fastidioso mantello!). In più c'è un piccolo mickey malizioso: prendi anche gli stilisti anche nella (piccola) forma del costumista straordinario & quot; E & quot ;. <br/> <br/> No, ne ho assolutamente amato ogni minuto e devo dichiararlo il mio preferito Film Pixar fino ad oggi.
Se solo il mondo avesse dato credito dove è dovuto il credito.In un film che fa il verso della facile risata e spesso dell'umorismo pop-culture, la presentazione della Disney di Pixar's & quot; The Incredibles & quot; ancora una volta istruisce tutte le rivali di computer animation (e anche quelle di azione dal vivo) su come creare un fenomeno istantaneo. <br/> <br/> Ingredienti: <br/> <br/> 1. Un cast di personaggi le cui interazioni umane sono così vere da formare che non possono fare a meno di essere divertenti, strappalacrime, amabili, spregevoli e, in definitiva, umani. <br/> <br/> 2. Un team di artisti che ha messo la storia prima di ogni altra cosa, con il divertimento come l'ispirazione e l'arte appassionata da eseguire. <br/> <br/> 3. Un gruppo di talentuosi talenti scelti per approfondire la trama, non il botteghino. <br/> <br/> 4. Una trama magistralmente intrecciata, che si rifiuta di affidarsi a un trucco flaccido dato via durante il teaser / trailer. <br/> 5. Una combinazione inspiegabilmente perfetta di umorismo, suspense, azione e mistero. <br/> <br/> Questi ingredienti mettono i film della Disney e della Pixar prima della loro concorrenza, e li puoi trovare in uno qualsiasi dei loro film. & quot; The Incredibles & quot; non fa assolutamente eccezione. <br/> <br/> & quot; The Incredibles & quot; ha qualcosa per tutti. Questo film combina con successo quello che tutti noi amiamo da qualsiasi film di spionaggio mai realizzato con la bellezza e il ritmo di Star Wars e tutta l'azione fantastica della recente mania del fumetto. <br/> <br/> I film Disney / Pixar non deluderà. È costantemente divertente, pieno di suspense, toccante e pieno di azione qualsiasi dove tu guardi. <br/> <br/> Si prega di consultare & quot; The Incredibles & quot ;. Ti meriti un buon tempo.
L'eredità della collezione di film Disney / Pixar sarà sempre (almeno per me) la sua capacità di assorbire completamente / intrattenere bambini e adulti in una sola seduta. Mentre & quot; The Incredibles & quot; risuccherà di nuovo i bambini come al solito, questa volta gli adulti sono lasciati fuori un po '. <br/> <br/> Per un riassunto di trama di base, questo film racconta la storia di Mr. Incredible (Craig T. Nelson), un ex supereroe che ora si sta adattando alla vita familiare con la moglie Elastigirl (Holly Hunter), anch'essa ex eroe. Invece di salvare il mondo e combattere i cattivi, stanno ora crescendo i loro tre figli Violet (Sarah Vowell), Dash (Spencer Fox) e Jack-Jack il bambino. Quando un nuovo personaggio entra nella foto, tuttavia, il "vecchio equipaggio" indica (più alcuni nuovi "& quot; kids & quot;) sono necessari ancora una volta. <br/> <br/> In termini di azione e avventura," Incredibili "& quot; è buono come qualsiasi precedente sforzo Disney. È pieno di colori e di spettacolo e avrà i bambini agganciati in pochi minuti. Sotto questo aspetto, è uno sforzo di grande successo. <br/> <br/> Il problema & quot; con questo film, però, è che i personaggi non sono così sviluppati come gli altri piatti. Ad esempio, quando guardi film come & quot; Alla ricerca di Nemo & quot; o anche "Tangled", ti senti davvero come se fossi investito nei personaggi e nei loro exploit. In & quot; The Incredibles & quot ;, tuttavia, i personaggi sono solo presenti e non abbastanza sviluppati. <br/> <br/> Forse l'unica avvertenza al paragrafo precedente è che se hai una famiglia, i temi per & quot; ; Gli Incredibili & quot; potrebbe colpire un po 'vicino a casa. Anche se io stesso provengo da una famiglia numerosa, non ho una famiglia tutta mia, e quindi non ho dovuto passare attraverso i tipi di prove e le situazioni umoristiche che questo film ritrae. <br/> <br/> Quindi, il mio esperienza con & quot; The Incredibles & quot; era un disomogeneo alla fine. Ho potuto apprezzare alcune battute e gag vista, ma non sono mai stato in grado di & quot; acquistare & quot; ai personaggi nella misura di altre opere Disney passate.

Bob Parr (A.K.A. Mr. Incredible), and his wife Helen (A.K.A. Elastigirl), are the world&#39;s greatest famous crime-fighting superheroes in Metroville. Always saving lives and battling evil on a daily
3a43a2fb81
Download italian movie Martian LandDownload the I mercenari 3 full movie italian dubbed in torrentPower Rangers Time Force full movie in italian 720pDoctor Strange in italian free download2012 - L'avvento del male full movie kickass torrentthe 3 full movie in italian free download hdProjeto Solo film completo in italiano download gratuito hd 720pKung Fu Panda full movie kickass torrentMomentum download200 M.P.H. movie download hd
Please log in to post a reply.